Il concept "L'Etere del gioiello" si basa su una visione profonda e coinvolgente che valorizza l’eredità familiare, il sentimento e l'artigianato di alta qualità. È stato ideato un approccio unico che utilizza i quattro elementi del pianeta (terra, fuoco, acqua e aria) insieme all'elemento madre dell’etere per raccontare la storia del marchio in modo coinvolgente ed emozionale.

L'elemento etere rappresenta il cuore del brand, l'arte artigianale che va al di là di ciò che può essere toccato o visto. Questo è il segreto celato dietro ogni gioiello di Mastro 7. L’etere è qualcosa di eterno e intangibile, ed è la madre dei 4 elementi.

 

 

La terra rappresenta la tradizione, le radici e la materia prima. Per Mastro 7, la tradizione familiare e la selezione accurata di materiali preziosi come l'argento, l'oro ed il platino sono fondamentali. 

 

Il fuoco rappresenta la passione e l'amore, e questi sono valori fondamentali nei gioielli di Mastro 7. La passione che si mette nella creazione del gioiello e il rosso come simbolo d’amore, che è quello che si vuole trasmettere regalandosi un gioiello.

 

L'acqua simboleggia la vita e la purezza, e i gioielli Mastro 7 sono il ponte tra queste due dimensioni.

 

L'aria rappresenta il sentimento e l'anima, e i gioielli Mastro 7 sono intrisi di questi aspetti.

 

Un progetto di comunicazione nato in collaborazione con TAG - Alta Formazione Grafica. Al progetto hanno lavorato gli studenti Loredana Berguecio Bertolini, Bruno Galas, Alice Poli, Hans Vila e Lisa Villotti, con la supervisione di Marco Varrone. I ragazzi hanno potuto sperimentare e mettersi in gioco, con degli ottimi risultati, per la nuova campagna Mastro 7.

 

Qui in particolare la presentazione del progetto:

 

 

Un ringraziamento particolare ai nostri partner:

Models: Elisa Lorenzoni e Giovanni Molin Pradel

Coordinator: Ilaria Fruner

Flower designer: Claudia Antolini

Make up artist: Annalisa Manara

Hair stylist: Hair Generation Wedding

Groom's suite: Sorelle Ramonda

Bride gown: Atelier Eme Bolzano