Prima di tutto cos’è un anello solitario?
Il solitario è il simbolo per eccellenza dell'anello di fidanzamento, il gioiello che accompagna la tradizionale proposta di matrimonio. Come suggerisce il nome, il solitario è un anello in oro bianco impreziosito da un singolo diamante taglio brillante.
Oggi la scelta è semplice affidandosi alla consulenza di orafi esperti capaci di offrire consigli di stile e proposte di personalizzazione per acquistare una creazione perfettamente coerente con il gusto della sposa.
Personalizzazione ed incisioni
Un anello solitario può essere personalizzato?
Tutti gli anelli solitati Mastro 7 sono completamente personalizzabili: nel nostro laboratorio a Mattarello di Trento potrete visionare alcuni esempi, ma soprattutto potrete scegliere la forma dell’anello, il colore dell’oro, la dimensione e il taglio del diamante. Se siete particolarmente romantici potrete anche decidere di inserire un’incisione all’interno dell’anello con una data, una parola, un nome.
Ogni creazione viene consegnata in un pregiato cofanetto, perfetto per accompagnare la proposta di matrimonio in modo elegante e raffinato.